mercoledì 9 ottobre 2013

GP & ME: UTENSILI PER LA CUCINA.

Ciao ragazze oggi vi parlo di GP& me, un'azienda che ci offre ogni utensile per preparare piatti di diverso tipo e soprattutto con un'ampia gamma di prodotti per pasticceria. Ha soluzioni utili per ogni circostanza e per me che mi cimento sempre in cucina, soprattutto in dolci e torte salate, mi sono davvero di aiuto.
Sono utensili nuovi, leggeri e facili da usare.
Come ad esempio:

Eccomi trita frulla e sminuzza
é un leggerissimo tritatutto, facile da usare con il quale tritare o sminuzzare ortaggi, erbe, frutta e verdura. Per esempio io lo trovo comodo per fare il tritato per soffritto. Installato l'attrezzo adatto, si inserisce tutto nel cestello e  basta tirare la leva rossa, con solo 5-6 movimenti di trazione si ottiene già un taglio grossolano.
A parte la facilità con cui è possibile ottenere un tritato è comodo anche perché è compatto e facile da maneggiare quindi si può tenere sempre a portata di mano.


Rullo bucasfoglie
Questo utensile appartiene alla linea cake design, si passa sulla sfoglia per bucherellarlo ed evitare così il formarsi di rigonfiamenti durante la cottura, consente quindi una cottura omogenea.


Taglia pizza Taglia e Servi
Questa pratica forbice permette con comodità di tagliare e poi prendere la pizza con la paletta incorporata e servirla.


Beccucci decoratori  in acrilico con sacchetto 
Un set di 24 beccucci di varie forme e dimensioni per decorare come meglio si vuole una torta. Le diverse dimensioni dei beccucci permettono di realizzare vari tipi di decorazioni. E' un set indispensabile per chi si diletta in questo genere di attività o per chi lo fa per mestiere.



Stampo a forma di cuore apribile (diam. 22 cm)
Uno stampo troppo carino, da utilizzare nelle situazioni particolari, e pratico perchè apribile, così una volta cotta la torta si può utilizzare la base come supporto senza aver bisogno di trasferirla su altri piani e rischiare che si rovini.



Nei miei prossimi post vi farò vedere alcune ricette realizzate con gli utensili che vi ho presentato.
Vi consiglio di visitare la pagina web di GP&me dove sicuramente potete trovare quello di cui avete bisogno in cucina ed idee regalo.Inoltre vi invito a diventare fan della loro pagina facebook 
Ringrazio GP&me per avermi dato la possibilità di provare alcuni dei suoi prodotti,
Alla prossima!

20 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi utensili da cucina: darò un'occhiata al sito e se i prezzi sono altrettanto buoni valuterò un acquisto

    RispondiElimina
  2. Utilissimi questi accessori,sito da visitare.
    Tua nuova follower,ricambi?http://lacucinacasareccia.blogspot.it/2013/10/insalata-di-rucolasalmone-affumicato-e.html

    RispondiElimina
  3. belli questi utensili visti dal vivo sicuramente utilissimi

    RispondiElimina
  4. il tritatutto Gpandme io lo sto sfruttando moltissimo, ci faccio il pesto, i frullati, le vellutate...tutto in pochi secondi senza bisogno di elettricita'!

    RispondiElimina
  5. vado subito a vedere il sito penso siano oggetti molto utili in cucina.

    RispondiElimina
  6. quanti bei oggetti utili per la nostra casa, non conoscevo questo sito, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  7. Wow che meraviglia!!!!!!Belli e utili,per preparare tante squisitezze!
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Per noi che amiamo cucinare sono un aiuto indispensabile, ti seguo con piacere da ora, tua nuova follower mi farebbe molto piacere ricambiassi, c'e' sempre tanto da imparare da ogni nuova ricetta :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  9. sono tanti oggetti utili per la cucina!!!

    RispondiElimina
  10. Molto belli, mi e' piaciuto il taglia pizza molto comodo da usare

    RispondiElimina
  11. Sono utensili che in cucina non dovrebbero mancare mai...carinissimo lo stampo a forma di cuore!

    RispondiElimina
  12. ciao cara ti ho trovato anche col blog!!! bellissimo complimenti! per quanto riguarda i prodotti sono fantastici!

    RispondiElimina
  13. bellissimi io adoro questi utensili ,adoro tutto ciò che riguarda la pasticceria

    RispondiElimina
  14. gli utensili in cucina sono indispensabili nel poter realizzare ricette che sorprendano i commensali , visito il sito perché tutto cio' che riguarda accessori e utensili mi affascinano, magari mi faccio un regalo :)

    RispondiElimina
  15. Questi utensili sembrano proprio di ottima qualità, mi hanno incuriosito molto le forbici per tagliare la pizza che dopo averla tagliata si può servire con la spatola presente sulle forbici, mi piace anche il kit con tutti i beccucci del sach a poche per potersi divertirsi decorando le torte.

    RispondiElimina
  16. come fare a meno degli utensili in cucina , specie se non si è pratici con il coltello. Bell e indispensabile il frullatore, io lo uso molto ma anche gli altri attrezzi sono utilissimi

    RispondiElimina
  17. appena cambiato cucina ora cambiamo anche gli utensili :-)

    RispondiElimina
  18. bellissimi utensili che aiutano davvero in cucina. io non potrei farne a meno! sono un valido aiuto per preparare degli ottimi manicaretti, dagli antipasti ai dolci!

    RispondiElimina