sabato 20 ottobre 2012

OMELETTE CON PROSCIUTTO E MOZZARELLA

               
L' omelette sono la mia passione , mi piace prapararle con ingredienti diversi .
Questa volta l'ho fatta con prosciutto e mozzarella.


                                                    ingredienti
3 uova
100 gr di parmigiano
2 fette di prosciutto
1 mozzarella piccola.
 

                                                              


                                        
                                          buonissima!
                                                  

19 commenti:

  1. sarà buonissimo io adoro questi piatti

    RispondiElimina
  2. Anche se sono le 3 del pomeriggio mi hai fatto venire fameeeeeee hahah bravissima

    RispondiElimina
  3. anch'io la faccio una volta a settimana,la tua ha un aspetto invitante brava

    RispondiElimina
  4. Gnam gnam le tu ricette sono davvero invitanti e poi usi sempre degli ottimi ingredienti ;)

    RispondiElimina
  5. Eccomi ...che riccette gustose un gran fa me complimenti x il blog!!!

    RispondiElimina
  6. questa è una bella idea per il pranzo di oggi!

    RispondiElimina
  7. gnammmm mi ispira tantissimo..prossima settimana la provo e ti faccio sapere come è andata..cucino sempre le stesse cose d ora in poi so dove cercare ricettine sfiziose..un bacio

    RispondiElimina