domenica 6 aprile 2014

Kelmy Frosting: decoriamo i Cupcake!





Ciao ragazze, questo post è dedicato alle appassionate di cake design e soprattutto di Cupcake!
Ho voluto provare questi prodotti perché è ora che anche io lasci il mio vecchio metodo di decorare le mie torte ed incominci ad usare le glasse e le paste da zucchero!

Kelmy è un'azienda spagnola della città di Jijona, famosa per il su torrone, nata nel 1953 e specializzata in prodotti ausiliari per pasticceria e gelateria.
Kelmy frosting è una linea di glasse per decorare i cupcakes o i muffin e per dare loro un sapore più gustoso. Ci sono tantissimi gusti: vaniglia, fragola, ananas, caffè, tanto per citarne qualcuno. Essi contengono prodotti naturali, gli stessi che utilizziamo noi per la preparazione di glasse fatte in casa, ma ha il vantaggio di essere già pronto per l'uso.
Della linea Kelmy Frosting ho ricevuto Kelmy Frosting Neutro e Kelmy Frosting alla Vaniglia.



Kelmu Fondand è invece una linea di paste da zucchero coloratissime, dispone di ben venti colori. Ecco quello che ho ricevuto...


Ho inoltre ricevuto lo zucchero a velo Kelmy che io spesso utilizzo nella preparazione dei miei dolci.












Ho farcito i Cupcake con il frosting neutro Kelmy davvero deliziosi anche belli da vedere :) vero?

Sono piaciuti a tutti specialmente dai bambini,li hanno divorati tutti. Li rifarò prossimamente con il frosting alla Vaniglia sicuramente sarà buonissimo come quello neutro!


Se volete provare anche voi i prodotti Kelmy consiglio di dare un'occhiata al Sito internet e alla pagina Facebook dove troverete anche delle idee per la decorazione di cupcake, biscotti, muffin e torte. Kelmy spedisce anche in Italia potrete acquistare tutti i loro prodotti direttamente da questo Sito.



4 commenti:

  1. Ciao, sono una appassionata di cake design, non ho mai provato i prodotti Kelmy ho visitato il sito e mi incuriosiscono molto li proverò sicuramente! Grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. wow sicuramente un modo nuovo ed intrigante di decorare dolci fatti in casa rendendoli oltre che buoni e genuini anche bellissimi da vedere mi strapiace

    RispondiElimina
  3. Wow ma sono carinissimi! :D
    Li ho provati anche io come prodotti e sono davvero ottimi!
    ps.nuova follower se ti va passa da me ^^
    http://theworldofsymon.blogspot.it/

    RispondiElimina